Dicono di noi

Buongiorno che bello, mi ha portato questa mattina tutta la spesa e tra l’altro ho speso un ca**o solo 40 euro con il trasporto, avevo preso la carne e un sacco di verdura. Ve lo giuro sono contentissima. Grazie per questo servizio, ne usuifrirò sempre, perché a questo punto mi conviene fare l’acquisto da voi piuttosto che andare al supermercato. Ve lo giuro sono rimasta scioccata perché ho speso pochissimo e tutta roba bellissima sia la verdura che la carne. Sono veramente contenta però la prossima volta devo provare il pesce, non vedo l’ora.

Alice

Buongiorno ho un negozio e sono entrato da qualche mese nel circuito, all’inizio un po' scettico poi di mano in mano che vedevo l’entusiasmo dei clienti, sempre più convinto. Ho l’attività un po' lontana dal centro però ho voluto provare le offerte che si possono mettere nell’app di amo la mia città.
Ho inserito una degustazione che abbiamo fatto in negozio e ho fatto chiedere alle mie commesse a tutti i clienti come fossero venuti a conoscenza della degustazione e in 15 circa ci hanno testimoniato di essere venuti a saperlo dall’app. Molti dei quali venuti anche da abbastanza lontano.
In più voglio lanciare una lancia a favore dell’iniziativa perché l’altro sabato dopo un anno di fidelizzazione dei clienti e pubblicità sull’app abbiamo avuto il record di incassi da quando ho aperto il negozio. Questo in parte anche merito dell’app Amo la mia città.

Stefano

Fantastica, da casa comodamente in poltrona posso vedere tutte le offerte dei negozi, ristoranti e artigiani decidere cosa comprare e farmela spedire il giorno dopo.

Claudio

Trovo che sia un’ottima iniziativa per sostenere i nostri negozi e comoda per acquistare.

Annalisa

Fattorini rapidi e veloci, una scoperta fantastica

Matteo

Fai la tua prova gratuita